Bondage: gioco del dominare
Bondage il gioco del dominare e del controllare, questa parola deriva dall’inglese e significa schiavitù, con questa pratica si rendano attive un insieme
Bondage il gioco del dominare e del controllare, questa parola deriva dall’inglese e significa schiavitù, con questa pratica si rendano attive un insieme di pratiche come limitare i movimenti del patner, costringerlo in posizioni forzate e faticose… e molto altro.
Esistano molti livelli di bondage quindi questo gioco può essere un crescendo continuo dove le esperienze di volta in volta aumentano la pressione esercitata da una parte sull’altra…Questo gioco può essere vissuto in modo soft all’interno di una coppia dove oggi si domina e domani si viene dominati, dove uno scambio ruoli e di poteri genera stimoli ed emozioni.
Ma in realtà se il bondage viene praticato in modo “professionale” i ruoli sono ben definiti ed assolutamente non scambiabili fra loro, Il padrone/a giorno per giorno costruisce il proprio dominio sul proprio sub che trae piacere nel soddisfare i desideri del dominante.
Il sub esprime il suo legame con il proprio dominante accettando imposizioni anche dolorose, accettando limitazioni sia fisiche che mentali. Questa situazione genera un reciproco piacere e soddisfazione che appaga le parti, infatti non necessariamente una sessione di bondage sfocia in un atto sessuale…..si deve assolutamente tenere presente che il piacere di soddisfazione mentale che si raggiunge può essere nettamente superiore ad un semplice orgasmo sessuale.
La conclusione è semplice il piacere generato dalla nostra mente è assolutamente di enorme soddisfazione, dominare oppure essere dominati genera emozioni particolari di grande soddisfazione.
Data di pubblicazione: 08 October 2024
Blog