SITO PER ADULTI

La navigazione NON è consentita se non hai compiuto 18 anni.

✖ Close

2021, L’ANNO DEI SEX TOYS!

Nell’ultimo anno l’interesse per i sex toys sembra aver avuto una notevole impennata, registrando un incremento delle ricerche online del +32%!

Finalmente anche nel nostro paese si inizia a sdoganare il tema della sessualità e del benessere sessuale, abbattendo, piano piano, tutti quei tabù che per anni hanno impedito a molte persone di poter sperimentare l’utilizzo dei giochi erotici.

La pandemia sembrerebbe aver avuto un ruolo centrale in questo improvviso incremento, non solo in Europa ma anche in Brasile e Stati Uniti.

Sebbene il benessere sessuale possa essere da sempre un argomento evitato in molti paesi del mondo, il trend sta rapidamente cambiando.

Molti influencer iniziano a trattare tematiche sessuali e di libertà individuale sui loro social, ottenendo un incredibile risposta in termini di followers.

Su Youtube ad esempio, aumentano i video in cui si recensiscono e si spiega l’utilizzo dei sex toys, con migliaia di interazioni da parte di utenti interessati o incuriositi dall’argomento.

Anche il modo del cinema e delle celebrity inizia ad interessarsi a questo cambiamento.

Attrici come Dakota Johnson o Gweneth Paltrow hanno preso parte a progetti di sensibilizzazione sull’argomento, e grandi compagnie hanno iniziato ad investire su vendita e produzione dei giocattoli erotici.

Finalmente in tutto il mondo si sta raggiungendo un nuovo livello di coscienza in cui il piacere in tutte le sue forme viene percepito come qualcosa di naturale e positivo, da vivere da soli o in coppia, e non come qualcosa di cui vergognarsi o da tenere nascosto.

E’ in atto lo sviluppo di una libertà di pensiero che presto porterà le persone a preoccuparsi molto meno e godere molto di più dei propri desideri sessuali, fino ad ora rimasti oggetto di scherno da parte di alcuni, e timori da parte di altri.

La libertà è una cosa meravigliosa in tutte le sue forme, e come tale deve essere compresa e rispettata, sempre!

Erotic Zone sia nel sito che nel nostro Store Amazon

Condividi e Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *