SITO PER ADULTI

La navigazione NON è consentita se non hai compiuto 18 anni.

✖ Close
  • Pacco anonimo 100%
  • Spedizione gratuita sopra i 50€!
  • Pagamento alla consegna
blank

Pratiche sessuali oppure giochi proibiti?

Pratiche sessuali oppure giochi proibiti?

Pratiche sessuali oppure giochi proibiti? Siamo soliti definire pratiche sessuali non convenzionali come trasgressioni, forse un pò travolti da film colorati e racconti di altri, ma siamo sicuri che questo termine sia corretto? Probabilmente usiamo il termine trasgressione per dare un nome a nuove pratiche che in realtà non sono altro che momenti vissuti esplorando le proprie fantasie, vivendo i propri desideri più reconditi.

Pratiche sessuali oppure giochi proibiti?

Ognuno di noi vive con desideri particolari dentro di se…… dalle fantasie più semplici come il sesso sulla lavatrice a cose completamente diverse dalla sfera dei giochi usualmente praticata. L’uso dei sexy toys sempre più diffuso per vivere in modo “pieno” i momenti intimi e trasformare il semplice sesso in gioco, un pò come aggiungere un colore al disegno del momento….. ma non sono da meno le pratiche BDSM (Bondage e Disciplina Dominazione, Sottomissione, Sadismo e Masochismo) da quelle soft alle estreme.

Pratiche sessuali oppure giochi proibiti?

Il desiderio di stabilire ruoli nella coppia dove una parte domina l’altra cresce nei giochi di moltissimi, magari anche in modo dolce e semplice con l’utilizzo di semplici manette e bende, dove si stabilisce che una parte controlla e decide sull’altra che ha le mani bloccate e non vede, oppure andando oltre ad esplorare un modo legato a ruoli ben definiti con la ricerca del sottile velo che divide il piacere dal dolore e consente di provare un piacere intenso ed appagante.

Pratiche sessuali oppure giochi proibiti?

Autore: EroticZoneStore Amazon

Condividi e Seguimi
One Reply to “Pratiche sessuali oppure giochi proibiti?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *