
Le camgirl e i lush bluetooth
Le camgirl e i lush bluetooth
Le camgirl e i lush bluetooth viaggiano in parallelo su siti tipo chaturbate e cam4.
Sono strumenti indispensabili di “lavoro” per la loro attività. I lush con controllo a distanza tramite bluetooth non possono proprio mancare fra i loro oggetti lavorativi professionali.
Ne esistono di diversi tipi e forme e spesso le star più popolari del web non possono fare a meno di usare questo strumento che gli permette di aumentare i propri guadagni coinvolgendo lo spettatore al 100% nel proprio spettacolo erotico.
Più crediti o token inviano contemporaneamente alla ragazza della stanza e più incomincerà a sentire le vibrazioni più forte e portarla a raggiungere l’orgasmo in tempi sempre più brevi!
Spesso lo spettatore infatti tende a dare piccole manciate di crediti in modo che sia lui che la star si divertano di più durante lo spettacolo.
Le camgirl nei loro show mettono spesso un traguardo proprio per invogliare gli spettatore ad inviare token e la maggior parte delle volte il traguardo finale è qualcosa come l’orgasmo o lo squirting che però non tutte riesco a fare.
Molte star spesso per rendere lo show più interessante decidono di usare il lush nel secondo canale e magari giocare un po’ con le dita o con un altro toys massaggiando il clitoride.
Queste sono scene che intrigano molto lo spettatore.
I lush hanno una finitura vellutata, vibra e pulsa con il ritmo della musica da club, concerti o semplicemente con la voce del vostro amante.
Per questo molte camgirl durante il loro spettacolo decidono di mettere una musica di sottofondo spesso non troppo alta perché altrimenti farebbe vibrare troppo forte il lush.
I lush si utilizzano senza mani e un antenna esterna permette il controllo fino a 9 metri di distanza da smartphone tramite bluetooth.
La vibrazione è regolabile con intensità e forza ed è silenziosissimo, la batteria ha un’autonomia di 1, 2 ore ricaricabile via usb ed è costruito in silicone medicale.
Autore: EroticZone – Store Amazon