SITO PER ADULTI

La navigazione NON è consentita se non hai compiuto 18 anni.

✖ Close

Il nuovo gioco di coppia Remote Control

Il nuovo gioco di coppia Remote Control

Il nuovo gioco di coppia Remote Control, sempre più coppie sperimentano questo nuovo gioco erotico.

I vibratori che si possono controllare a distanza con un telecomando o con un app.

In effetti è molto intrigante il pensiero che la tua “metà” ti possa pensare e tu possa sentire, nel vero e proprio senso della parola, il suo pensiero.

Sicuramente da provare per un rapporto sopra le righe.

Sono oggetti destinati all’uso durante le pratiche sessuali per intensificare il piacere erotico e favorire una sessualità più aperta e giocosa.

Viene usato anche dalle camgirl di Cam4 e Chaturbate per i loro spettacolini erotici (vibra ad ogni credito che lo spettatore da alla star).

Di Toys per il gioco Remote Control esistono di diversi tipi di oggetti da quelli più semplici e minimali ai più fantasiosi e originali.

Sicuramente fra i più utilizzati è il Sex Toys della LOVESENSE sia da coppie ma anche da single soprattutto per spettacolini online.

Il nuovo gioco di coppia Remote Control

La maggior parte sono piccoli, colorati, compatti, potenti e possono essere utilizzati sia per la stimolazione vaginale che per la stimolazione del clitoride.

Con molti dei nostri prodotti si può usare anche il proprio telefono come telecomando mediante un’app da scaricare nel Play Stor o Apple Stor.

Autore: EroticZoneStore Amazon

Condividi e Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *