SITO PER ADULTI

La navigazione NON è consentita se non hai compiuto 18 anni.

✖ Close
  • Pacco anonimo 100%
  • Spedizione gratuita sopra i 50€!
  • Pagamento alla consegna
blank

Esercizi e medicinali per allungare il pene

Esercizi da fare

Vediamo alcuni esercizi e medicinali per allungare il pene. Gli esercizi non hanno nessun costo ma possono dare alcuni risultati se eseguiti regolarmente!

ALLUNGAMENTO NORMALE: afferra il corpo del pene 1 cm sotto il glande, quindi allunga con delicatezza, ma con forza sufficiente in modo da avvertire che si sta tirando, senza provare dolore.

Mantieni questa posizione per 20 – 30 secondi, poi rilassa. Ripeti tirando verso il basso, l’alto, a destra e a sinistra.

ALLUNGAMENTO INVERSO: colloca il pollice 1 cm sotto il glande e le altre dita sul pene.

Poi tira leggermente la pelle all’indietro con il pollice, senza muovere le altre dita, senza muovere le altre dita, fino a sentire che la pelle si sta stirano, senza causare dolore.

Mantieni questa posizione per 20 sec. e rilassa. Ripeti gli stessi movimenti 5 o 7 volte, riposando 5 sec, tra ogni ripetizione.

Esercizi e medicinali per allungare il pene

ALLUNGAMENTO ROTANTE: afferra il pene 1 cm sotto il glande utilizzando solo pollice e indice, poi tira leggermente il pene in avanti, fino a sentire una leggera pressione.

Infine, gira il pene in un direzione per 10- 15 sec. poi nell’altra, come se stessi girando in cerchio. Ripeti per 5- 10 volte, girando per 3 volte in ogni direzione.

Normalmente questi esercizi dovrebbero essere eseguiti con il pene flaccido o semi rigido, non con il pene in erezione, per non causare danni al corpo dell’organo sessuale.

Esercizi e medicinali per allungare il pene

Pompe a vuoto

Le pompe a vuoto sono un’opzione eccellente per aumentare rapidamente le dimensioni del pene.

L’unica problema è che il loro effetto è breve, perché funzionano aumentando la quantità di sangue nel pene durante l’erezione, nel momento in cui vengono utilizzate.

Sono quindi indicate per gli uomini che cercano di aumentare le dimensioni o lo spessore del membro per un breve periodo hanno bisogno di aiuto per mantenere l’erezione più a lungo del normale.

Per utilizzare queste pompe è importante leggere le istruzioni del produttore perché l’uso di una pressione eccessiva può causare lesioni all’organo sessuale.

Gli estensori del pene funzionano davvero?

L’urologo A. Egni afferma che la graduale espansione dei tessuti, attraverso la trazione, provoca la formazione di nuovo tessuto connettivo.

Questo fenomeno è stato dimostrato nel tessuto osseo e muscolare ed è alla base del trattamento con espansori nella chirurgia plastica.

Di solito questa terapia include un dispositivo o un peso che viene posizionato alla base del glande e genera pressione nel corpo del glande per allungarlo.

È una sorta di stretching per il pene!

Sebbene i risultati non siano immediati, con un uso continuo, dopo alcuni mesi, è possibile osservare l’aumento del pene durante l’erezione, poiché il corpo si allunga e quindi può ricevere più sangue.

QUESTO NON È UN MIRACOLO MA IL FRUTTO DI UN ESERCIZIO COSTANTE!

Quanti cm si possono guadagnare?

Gli studi clinici parlano di 0,5 cm al mese. Per questi esercizi vi consigliamo di consultare l’urologo.

Alcuni cibi come le banane aiutano ad avere un’erezione migliore perché ricche di potassio che favorisce la circolazione del sangue.

Esercizi e medicinali per allungare il pene

Per una buona erezione serve che il sistema vascolare funzioni alla perfezione!!

Altro cibi consigliati sono gli spinaci che ricchi di magnesio perché riducono l’infiammazione dei vasi sanguigni.

L‘anguria contiene in abbondanza L – Citrullina, aminoacido che rende le erezioni resistenti e vigorose.

Poi i pomodori, melograni, ciliegie, e zenzero, ottimi alimenti ideali anche per una buona salute sessuale.

Medicinali e integratori per aumentare le dimensioni del pene

Tutti gli integratori deputati a favorire la circolazione sanguigna, dilatano i vasi e stimolano l’afflusso di sangue al pene, in particolare molecole come l’Arginina, l’Ornitina e la Citrullina sono specializzate in questo ambito.

Ci sono poi i farmaci per aumentare le dimensioni del pene sono in genere gli stessi usati per trattare problemi di erezione come Sidenafil (Viagra), Tedalafil o Vardenafil.

Questo tipo di farmaco aumenta la quantità di sangue nel pene e oltre a garantire un’erezione più efficace e duratura può anche migliorare le dimensioni o lo spessore del membro però solo fino a quando dura l’effetto dei farmaci.

Secondo i medici sono sicuri ma anche in questo caso consultare l’urologo.

In commercio trovate un gran numero di integratori che svolgono egregiamente il compito di migliorare le prestazioni sessuali e rassicurare l’autostima dei fruitori.

Autore: EroticZoneStore Amazon

Condividi e Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *