Sito con contenuti adatti ad un pubblico adulto

Chiudendo la finestra dichiari di avere più di 18 anni e di poter navigare sul nostro sito. ✖ Close

Vacanze e Toys

Vacanze e toys perché no?
Sicuramente hai pensato di portare con te il tuo giocattolo preferito allora leggi i miei consigli!

Le principali domande che ti puoi porre sono:
– Come prepare i bagagli in modo da non danneggiare il toys
– Superare il controllo sicurezza, mi faranno domande?
Non rinunciare ai tuoi toys e godili ovunque tu sia, esprimi la tua sessualità ovunque tu vada, segui i miei consigli…

Solo l’indispensabile


PREPARARE I GIOCATTOLI PER IL VIAGGIO
Se prepari bene i tuoi toys all’arrivo saranno pronti per l’uso, loro meritano le tue attenzioni anche perchè essi non ti deludano mai!
– Lavare con sapone prima e poi detergente apposito, asciugare all’aria prima di prepararli per il viaggio.
– Se il tuo toys funziona con batterie ti consiglio di rimuovere le stesse per evitare che il toys possa accendersi a causa di un urto della valigia e vibrare per tutto il viaggio, oppure per evitare che un escursione termica eccessiva possa danneggiare le batterie occluse all’interno.
– Se il tuo toys ha una batteria interna e provvedi a caricarlo con un cavetto di alimentazione ti consiglio di scaricarlo completamente prima di partire per gli stessi motivi di cui sopra.
– Non utilizzare sacchetti di plastica per evitare nel caso in cui non siano perfettamente asciutti muffe oppure altro, ti consiglio sacchetti di tessuto e se non hai metti intorno a loro un asciugamano.
– Riponi i giocattoli al centro della tua valigia in modo che i vestiti intorno evitino agli stessi di subire urti che potrebbero danneggiarli.
– Non mettere i tuoi toys tutti insieme per evitare che durante il viaggio urtando l’uno contro l’altro si danneggino, ogni giocattolo merita le sue esclusive attenzioni.

VIAGGIO IN AEREO
Se il tuo viaggio prevede una tratta in aereo ti prego di prestare attenzione ai miei consigli:
– I toys non sono nell’elenco degli oggetti proibiti da portare su un aereomobile, questo secondo le attuali normative.
– Non esiste inoltre nessun regolamento esplicito che vieta di viaggiare con giocattoli erotici sia nel bagaglio a mano che in valigia, questo in materia di sicurezza.
– Devi tenere presente che gli addetti al controllo vedano continuamente toys sul video dei loro scanner, pertanto non sono per loro una novità.
– Io ti consiglio nel caso al controllo ti venisse chiesto qualcosa di dire assolutamente la verità tenendo presente che per loro è una situazione ordinaria.
– Sempre in riferimento ai viaggi in aereo ti vorrei ricordare che non puoi trasportare nel bagaglio a mano quantita maggiori di 100 ml come liquidi, pertanto in caso valuta di portare bustine monodose di gel, oppure un tubetto di quantità inferiore a 100 ml e posizionare lo stesso dentro un sacchetto trasparente.

blank
Viaggiare in aereo


NON DIMENTICARE DI FARE ATTENZIONE A…
Manette, corde, fruste ed altri giochi particolari di questo tipo….che devono assolutamente viaggiare nella valigia e non nel bagaglio a mano. Ma tieni presente che portare oggetti bdsm sottopone facilmente a controlli in quanto gli scanner spesso evidenziano questo tipo di prodotto come pericoloso per la sicurezza.

Tutto quello che ti ho indicato sono semplici consigli, nel caso in cui non vuoi avere il minimo rischio di dover rispondere a nessuna domanda relativamente ai tuoi toys hai sempre la possibilita’ di spedire i tuoi giocattoli e ricevere una scatola anonima dove trascorrerai le tue vacanze.

Buon Viaggio

Vanessa

blank

Condividi e Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *