Sito con contenuti adatti ad un pubblico adulto

Chiudendo la finestra dichiari di avere più di 18 anni e di poter navigare sul nostro sito. ✖ Close

Per LEI sesso orale un piacere dolcissimo

Il sesso orale è uno dei modi più dolci in cui il tuo amante può darti piacere, uno dei modi più dolci per condividere il piacere, senza dubbio il sesso orale può essere un fantastico preliminare ma anche molto di più!

Con il sesso orale ci possiamo conoscere intimamente e vedremo la persona che amiamo dedicarsi a noi, ci sentiremo al centro di un piccolo universo in quel momento solo nostro, ricco di meravigliosi ed intensi orgasmi.

Il clitoride
Il sesso orale è il modo più appropriato per provare orgasmi clitoridei, la lingua è uno strumento unico ed incredibile con il suo tocco caldo, umido e liscio, con i suoi movimenti senza limiti … ma non per questo devi dimenticare di avere anche le mani che non devono mai smettere di esplorare e far sentire al tuo partner la tua totale presenza.

Vivere in modo unico il sesso orale è principalmente una scelta mentale dove devi lasciarti andare ed affidarti al tuo amante in modo totale e soprattutto abbandonare l’idea che il rapporto penetrativo sia l’unico modo giusto di vivere il sesso … lasciati andare e vivi il momento in assoluta libertà mentale, concedi al tuo uomo la possibilità di conoscere la tua intimità senza tabu!

blank

Sicuramente una doccia in anticipo e la rasatura dei peli pubici, il posizionamento di un cuscino sotto i glutei per sollevare e rendere più comodo l’accesso alla zona sono le attenzioni che possono rendere lungo e particolarmente gradevole questo gioco.

Non essere passiva in questa avventura non ti sdraiare per accettare quello che segue, guarda e vivi ogni attimo perchè è tuo e solo tuo.

Non chiudere il contatto con il tuo compagno, parla e guida con le tue mani la sua testa, non risparmiare le parole rendilo partecipe del tuo piacere, per essere speciale deve essere una esperienza condivisa e non solo tua, esprimi te stessa e non avere timori.

Questo gioco non ha limiti perchè ogni volta può essere diverso utilizzando gel e toys

Non dimenticare ogni volta sarà più bello perché il sesso orale come tutte le cose della vita si impara e perfeziona facendolo.

Ciao

Vanessa

blank

Condividi e Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *