Sito con contenuti adatti ad un pubblico adulto

Chiudendo la finestra dichiari di avere più di 18 anni e di poter navigare sul nostro sito. ✖ Close

Il sesso al tempo del CoronaVirus

RESTARE A CASA è ormai la regola unica per tutti ed il solo modo per controllare il contagio, il solo modo per non diffonderlo!

In Italia gli spostamenti sono stati limitati e/o vietati, senza un reale e valido motivo si deve restare a casa!

Misure drastiche ma necessarie per vincere questa guerra, i contagi aumentano……solo noi con i nostri comportamenti li possiamo contenere!

Ma il SESSO?

Questo virus si diffonde con estrema facilità quindi i contatti con terze persone possono essere pericolosi, il nostro consiglio è semplice vivere al meglio le nostre case, risvegliare momenti speciali con i propri patner, evitare nel modo più assoluto incontri occasionali!

Pertanto è fondamentale utilizzare ancora più di prima comportamenti consapevoli quando ci avviciniamo ad un’altra persona.

Ed in questo momento particolare non dimentichiamo il nostro primo amore e cioè l’autoerotismo, che può essere vissuto in mille modi e con mille accessori per renderlo speciale.

Forse è proprio il caso di dire che la masturbazione ci salverà, donando a noi piacere ed il top della sicurezza!

Giocare con il proprio corpo con i sexy toys può essere un’esperienza straordinaria visto il panorama degli accessori disponibili sia per lui che per lei, dai semplici dildo alle cose più particolari! In breve non è necessario uscire di casa per essere appagati del proprio desiderio.

In attesa di tempi migliori Eriticzone vi augura di scoprire nuovi orizzonti con i vostri partner e se siete single vi augura semplicemente…..buona masturbazione!

blank

Autore: EroticZone.it

Condividi e Seguimi
One Reply to “Il sesso al tempo del CoronaVirus”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *